Una nuova generazione di editori, per una nuova generazione di autori.

 

Mindvalley è una delle aziende in maggior crescita nel panorama dell’editoria online. Mindvalley Italy nasce con l’obiettivo di condividere idee e conoscenze straordinarie con un pubblico tutto italiano. L’editoria con noi raggiunge un nuovo livello: mettiamo in contatto autori nel campo dell’imprenditoria, crescita personale e fitness con gli strumenti del web e le più diverse e innovative piattaforme multimediali. Quello che ci rende unici è il nostro Mindvalley DNA, un processo di marketing ottimizzato e affinato per lanciare con successo ogni autore scelto su internet e oltre. La nostra missione è raggiungere più di 30 milioni di vite in Italia entro il 2015, e per fare questo siamo alla ricerca attiva di visionari, pensatori creativi, autori, leader. Pionieri e ideatori di nuovi modi di lavorare, crescere personalmente e professionalmente e vivere al massimo le 3 aree della propria vita: salute, lavoro e crescita personale.

Book marketing expert, Michael Drew declares Mindvalley to be the “Future of Publishing”

Coinvolgiamo una generazione oltre i libri tradizionali.

Perché in qualità di autore è arrivato il momento di cercare nuovi canali per diffondere il proprio lavoro? Tanto per cominciare, i nuovi media consentono di…

  • pubblicare e diffondere il tuo lavoro online, ammortizzando i costi di produzione, distribuzione e marketing.
  • Essere attivi nella nuova social media sfera e creare un’esperienza del tutto nuova per gli utenti attraverso le potenzialità del web come video HD, eventi online e contenuti in formato multimediale adatti ad ogni tipo di esigenza.
  • Spiccare nettamente nella tua nicchia, attraverso campagne online altamente targhetizzate.

8 ragioni per cui gli autori scelgono Mindvalley.

1. Creiamo veri e propri capolavori.

Mindvalley websites

Dal branding per un prodotto, alla produzione, al marketing, ogni singolo step del Mindvalley DNA è combinato in modo tale da trasformare il contenuto proposto dagli autori in capolavori ad alto impatto. Siamo convinti che l’esperienza degli utenti sia assoluta priorità – ragione per cui lanciamo siti e campagne efficaci ma allo stesso tempo trasparenti, autentici, e straordinariamente belli, per dare vita ad un nome che duri nel tempo. Il nostro tasso di conversione supera la media dei siti di direct response del 30-100% .

2. Cresciamo community di appassionati.

Facebook logo

Il sito web è solo l’inizio. Aiutiamo infatti ogni autore a creare una community di fan e follower affezionati online ed offline.

Ad esempio, negli ultimi 2 anni, abbiamo generato più di 800.000 iscritti per il rinomato Metodo Silva. Più del 60% dei partecipanti al loro ultimo seminario, erano clienti di Mindvalley.

3. Diamo vita a fantastici eventi di crescita personale.

Awesomeness Fest

Ogni anno organizziamo eventi dedicati alla crescita e lo sviluppo personale come Awesomeness Fest. Un festival annuale che ha luogo in località esotiche e vede la partecipazione di figure di rilievo nel panorama imprenditoriale, filantropico e di crescita personale nel mondo.

Oggi l’Awesomeness Fest è uno degli eventi no profit dedicati alla crescita personale più conosciuti al mondo. E consente ai nostri autori di partecipare e connettersi con altre personalità influenti della loro nicchia.

 

4. Inspiriamo altri business nel mondo.

Visto che le convenzioni non sono esattamente il nostro forte, abbiamo trasformato Mindvalley in una macchina per testare metodi innovativi per fare business. Cosa accade quando i membri del team condividono i profitti? O votano attivamente per decidere il proprio stipendio? Come cambierebbe la tua azienda se i meeting tradizionali venissero rimpiazzati con un Awesomeness Report. In altre parole, un aggiornamento di tutti i grandi e piccoli traguardi raggiunti da ciascuno di settimana in settimana?

WorldBlu List of Most Democratic Workplaces 2011

Il risultato, abbiamo constato, è un ambiente di lavoro più felice, ispirato e produttivo. Un ambiente che molte aziende là fuori in ogni parte del mondo cercano di emulare. Per 4 anni consecutivi, abbiamo vinto la nomina WorldBlu del luogo di lavoro più democratico, insieme ad aziende come Zappos e Groupon.

 

 

5. Mettiamo il pianeta al primo posto.

Cecilia Sardeo

Il nostro più grande valore è quello di fare la nostra parte per aiutare il pianeta! I nostri corsi forniscono alle persone gli strumenti necessari per migliorare la propria vita e fare la differenza in quella delle persone che li circondano. Il 5% delle nostre entrate viene periodicamente devoluto in beneficenza a sostegno di diverse cause italiane ed internazionali. Tra le iniziative più recenti, quella a sostegno di SOS Randagi, no profit che sarà beneficiaria dei diritti ricavati da sBlogg@ti, ultimo best selling E book pubblicato da Cecilia Sardeo.

Il secondo grande valore che guida le nostre azioni, è quello di garantire un’esperienza assolutamente unica ad ogni nostro cliente. Non ci sarà singola email che non riceverà risposta e faremo tutto il possibile per rispondere esaustivamente a qualunque domanda, richiesta o feedback.

Workdplace training at Mindvalley

Il nostro terzo valore è quello di mettere le persone al primo posto, dal nostro team ai nostri autori. La terza nomina consecutiva tra le aziende più democratiche al mondo dimostra la trasparenza, integrità e rispetto che ci contraddistinguono.

Il quarto e ultimo valore fondamentale è quello di rispettare in ogni azione il nostro Codice di Valori. Decidiamo di trarre profitto solo ed esclusivamente dalle attività che sono perfettamente in linea con i nostri valori. Se le nostre azioni fanno bene al pianeta e alle persone, non possono che fare bene anche a noi. E non sorprendentemente, anche al nostro bilancio.

6. Combiniamo la migliore informazione reperibile online, con la migliore esperienza.

Mindvalley Library downloads

Quando un cliente acquista uno o più dei nostri corsi, riceverà accesso ad un’area riservata personalizzata chiamata Mindvalley Academy. Attraverso Mindvalley Academy sarà estremamente semplice consumare il prodotto e ricevere assistenza qualora ce ne fosse bisogno.

 

 

7. Siamo determinati a cambiare il mondo.

Hopeful child

Il nostro obiettivo è quello di raggiungere e cambiare 30 milioni di vite in Italia entro il 2015 e oltre 500 milioni nel mondo entro il 2050. Siamo determinati ad avere un impatto nel modo in cui le persone vivono, pensano, imparano, lavorano e crescono. Sogniamo di fornire un’alternativa al sistema educativo attuale, insegnando come padroneggiare abilità fisiche e mentali, dal fitness, alla nutrizione, la creatività, l’intuizione e molto altro. Oggi abbiamo 1.2 milioni di iscritti in tutto il mondo, perciò c’è molto lavoro da fare per raggiungere il nostro obiettivo. Ed ecco perché siamo alla ricerca costante di nuovi autori con cui lavorare nel mercato Italiano.

8. Garantiamo agli autori la libertà che meritano.

Traditional typewriter

E’ più che naturale che la conoscenza, le opinioni e i punti di vista di uno stesso autore evolvano nel tempo – e nonostante ciò l’editoria tradizionale reclama il diritto di pubblicare contenuti ormai datati per 5-10 addirittura 15 anni. Il problema è che questo contenuto poco aggiornato potrebbe non rappresentare più i punti di vista e il marchio dell’autore. Ecco perché abbiamo creato una Freedom Clause, una polizza che in linea con il nostro Codice di Valori, garantisce agli autori la libertà di togliere uno o più dei propri corsi dal mercato qualora lo ritengano necessario. Non solo, ma l’editoria tradizionale non lascia molto spazio agi autori, vincolandoli a contratti pluriennali spesso poco se non per nulla vantaggiosi. Per questo Mindvalley Italy non richiede la firma di alcun contratto in esclusiva. Crediamo fermamente che la Freedom Clause garantisca agli autori un valore fondamentale: la libertà di disporre del loro lavoro come meglio credono.

 

Sei tu l’autore che cerchiamo?

    • Sei un autore affermato alla ricerca del modo migliore per lanciare il tuo brand online?
    • Hai già un corso online, un sito web o un marchio che vuoi migliorare?
    • Hai già un piccolo seguito di affezionati e vuoi raggiungere il livello successivo?
    • Sei un aspirante autore che ha provato ad auto pubblicarsi ma non riesce ad ottenere i risultati sperati?

Se hai risposto Si ad una o più delle domande qui sopra, saremo felici di fare la tua conoscenza.


Crea una breve Video Cover Letter di 3 minuti in cui ci racconti di più su di te:

    • Qual’è il tuo background e perché sei interessato ad essere pubblicato da Mindvalley
    • Come pensi di poter contribuire alla nostra mission
    • Qualunque info ritieni possa aiutarci a conoscerti meglio


Caricala su Youtube intitolandola Autori per Mindvalley Italy – Nome Cognome. ed invia tutto il materiale al nostro Project Manager al seguente indirizzo alessandro@mindvalley.com