Incontra i Fondatori.

Mindvalley Italy è la branca italiana di Mindvalley, ideata da Cecilia Sardeo, giovane imprenditrice del web nel panorama italiano e internazionale.

Il nostro team è composto di visionari, ribelli, creativi, scrittori di successo, ambiziosi imprenditori e persone convinte di poter fare la differenza.

Lavoriamo con autori, pensatori, leader, speaker le cui idee, se diffuse, hanno il potenziale di poter cambiare il mondo in cui viviamo.

Cecilia Sardeo

Co-founder

Con un background in storia antica e una sfrenata passione per la crescita personale, Cecilia Sardeo ha collaborato con MindValley Inc. per diversi anni, dove in qualità di Director of Traffic Acquisition ha gestito campagne di Advertising online del valore di migliaia di euro. Oggi Cecilia è imprenditrice online di successo sul mercato italiano e internazionale.

Alcuni tra i suoi progetti più conosciuti in Italia sono Webilicious.it, sito di riferimento per chiunque in Italia voglia crescere il proprio business sul web ed Omnama.it, portale unico nel suo genere in Italia per la meditazione e la crescita personale.

Tutti i suoi progetti sono volti ad un unico grande obiettivo: contribuire alla creazione di un mondo dove ciascuno può accedere agli strumenti necessari per investire in sè stesso, a prescindere da status sociale, condizione economica, tipo di educazione. Cecilia è anche autrice di sBlogg@ti, best seller dedicato a chi desidera creare un blog e trasformarlo in una fonte di guadagno. Basato su una storia vera, la sua :)

Ajit Nawalkha

Co-Founder

Ajit Nawalkha è imprenditore seriale e fondatore di svariati progetti imprenditoriali online tra i quali Mindvalley Printing, Upfinder, EverCoach e Blink Webinar.

Entusiasta viaggiatore ed eclettico appassionato di web marketing, Ajit è promotore di importanti iniziative di formazione volte ad aiutare imprese di ogni categoria e dimensioni ad affermarsi con successo online.

Nel tempo libero si occupa della gestione di campagne pubblicitarie dal valore di di migliaia di dollari su vari canali di traffico online tra cui Google, Facebook e MSN.

Dopo esser stato COO della prestigiosa azienda indiana YoMacha, un sito di valutazione sociale, Ajit è stato insignito del Premio per i Migliori Imprenditori, oltre ad essere stato Manager Commerciale per la MindValley LLC, grosso e publisher di prodotti per lo sviluppo e il miglioramento personale.

Per saperne di più visita Mindvalley.com, dove Ajit è Senior partner e Interim CEO

Vishen Lakhiani

Co-founder

Fondatore di Mindvalley e co fondatore di Mindvalley Italy, Vishen è un imprenditore online di successo, speaker ricercato, e appassionato di crescita personale.

Ha condiviso il palco con Tony Robbins, Sir Richard Branson, il Dalai Lama, il Premio Nobel e presidente del South Africa, F. W. de Klerk, Stephen Covey e altre personalità illuminate.

La sua mission?  Rivoluzionare il sistema educativo e lavorativo su scala mondiale, raggiungendo oltre 500.000 vite entro il 2050.


I nostri progetti toccano le 3 grandi aree della vita che ciascuno di noi deve coltivare al massimo per poter vivere al meglio:

Business e carriera

Con Webilicious.it, portale di riferimento per chi in Italia vuole scoprire strategie brillanti per lanciare e crescere il proprio business sul web.

Crescita personale

Con Omnama.it, portale che seleziona le migliori risorse per tua crescita personale, create dai maggiori esperti in Italia.

Salute e Fitness

Con Instafitness.it, progetto appena lanciato per offrire una via d’uscita a chi da troppo tempo è schiavo delle calorie e prigioniero dei chili di troppo.